Nome in codice: Tequila

Descrizione:

Sul Lago di Garda, dove le ville degli oligarchi russi si specchiano nelle acque tranquille, Marco Ferri cerca di lasciarsi alle spalle la sua vita da agente segreto. Ex membro dell'AISE con un passato nelle operazioni congiunte con il Mossad, ha scelto l'Euroresidence per trovare pace.

Quando incontra Isabela Santos, fotografa brasiliana dal sorriso luminoso, un errore linguistico trasforma "querida" in "tequila", un nomignolo privato che diventa il loro codice personale. Ma Isabela nasconde la sua vera identità: agente dell'intelligence brasiliana con un delicato problema di salute, è in Italia per un'operazione di routine.

La loro storia d'amore viene brutalmente interrotta quando Isabela viene rapita dai Sokolov, una coppia di imprenditori russi che in realtà sono agenti dell'SVR. Il loro obiettivo: costringere Marco a rivelare i segreti di SENTINEL, lo scudo digitale italo-israeliano che protegge le infrastrutture energetiche dalla guerra cyber di Mosca.

In una corsa contro il tempo tra le due sponde del lago, Marco dovrà riunire vecchi alleati, affrontare minacce letali e riscoprire le abilità che pensava di aver abbandonato. 

Un thriller di spionaggio che intreccia guerra cibernetica e operazioni sotto copertura sullo sfondo di un'Italia vulnerabile alle nuove forme di conflitto ibrido russo.

 

Disponibile prossimamente

 

Trailer youtube: